BANCA INTERMOBILIARE, IN ARRIVO CINQUE NUOVI INGRESSI
Banca Intermobiliare di Investimenti e gestioni ha annunciato l’ingresso di cinque nuovi private banker. Si tratta di Alessandro De Chirico, Roberto Mossetto, Davide Politanò, Paola Sconfienza e Simona Sodano, che andranno a rafforzare la rete commerciale di Banca Intermobiliare, 29 filiali e 200 private banker.
Per Stefano Piantelli (nella foto), direttore commerciale di BIM «Il loro arrivo sostiene la strategia di Banca Intermobiliare attraverso un presidio continuo e costante sul territorio. L’ obiettivo è quello di potenziare i servizi e i prodotti offerti da Banca Intermobiliare».
Alessandro De Chirico valorizzerà il team della sede di Genova di BIM. Laureato in Economia Aziendale presso la LIUC, ha lavorato a lungo nel private banking della Banca Popolare di Milano.
Dopo una lunga esperienza in Comit a Torino e in Banca Brignone (ora BRE gruppo Ubi Banca), arriva in BIM Roberto Mossetto, che lavorerà nella filiale di Chivasso.
Davide Politanò, genovese, andrà a rafforzare il team di banker nella filiale di Savona; Politanò ha lavorato 10 anni in Carige dopo un importante percorso professionale presso il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure.
La filiale di Alba di BIM sarà rafforzata dall’entrata di Paola Sconfienza.
Astigiana, ha maturato importanti esperienze presso il Banco Ambrosiano Veneto, la Banca D’Alba e Meliorbanca e la Cassa di Risparmio di Bra (Gruppo Bper).
Simona Sodano ha al suo attivo importanti esperienze nel gruppo Ubi Banca e nella Banca Popolare di Bari: ricoprirà il ruolo di Senior Private Banker nella filiale di Napoli di BIM.