lunedì 18 dic 2017
HomeCambi di PoltronaBanca Mediolanum, sei nuovi ingressi a ottobre

Banca Mediolanum, sei nuovi ingressi a ottobre

Banca Mediolanum, sei nuovi ingressi a ottobre

Nel mese di ottobre la rete di Family Banker di Banca Mediolanum, guidata dal direttore commerciale Stefano Volpato (nella foto), si rafforza con l’ingresso di sei nuovi professionisti, cinque dei quali provenienti da altre banche. Salgono così a 93 i nuovi professionisti inseriti dall’inizio dell’anno, di cui 50 ex bancari.

Nel dettaglio, nel team in capo ad Andrea Zini, regional manager della Romagna, si inseriscono due nuovi professionisti: Giovanni Crosara su Rimini e Samuele Bardi, su Cesena. Bancario dal 1993, Giovanni Crosara rafforza la sua esperienza ricoprendo ruoli sempre più prestigiosi in diversi istituti bancari fino a diventare vice responsabile divisione international in Banca Agricola Commerciale.

In RomagnaBanca Credito Cooperativo dal 2001, Samuele Bardi lascia la mansione di vice responsabile di filiale.

Il team di Paolo Scapin, regional manager del Triveneto Ovest, si arricchisce con l’ingresso di Michele Pirollo che opererà a Treviso. Nell’allora Banca Popolare di Marostica, oggi Banca Popolare dell’Alto Adige, Pirollo era titolare di filiale, posizione che ha ricoperto per oltre un ventennio per diversi istituti bancari.

Roberto Calabrese, attivo su Foggia, entra nelle fila della squadra di Vincenzo De Angelis, regional manager della Puglia, dopo aver ricoperto, per un decennio, il ruolo di gestore affluent in Bancapulia.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.