giovedì 04 mar 2021
HomeNomineBanca Popolare di Bari avvia il processo di rinnovamento: Bergami è il nuovo AD

Banca Popolare di Bari avvia il processo di rinnovamento: Bergami è il nuovo AD

Banca Popolare di Bari avvia il processo di rinnovamento: Bergami è il nuovo AD

Gianluca Caniato è stato designato nuovo Chief Financial Officer, Alberto Beretta Chief Lending Officer, Cristiano Carrus Chief Business Officer, Cathia Cortinovis Responsabile della Funzione Internal Auditing e Franco Rossi Responsabile della Funzione Compliance e Antiriciclaggio

Banca Popolare di Bari, controllata da Mediocredito Centrale, ha comunicato i nuovi ingressi che integrano e rafforzano i team di manager a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, Giampiero Bergami.

Si completa così una prima fase di riassetto organizzativo che è premessa per il conseguimento degli obiettivi industriali di BPB. Gianluca Caniato assume l’incarico di Chief Financial Officer mentre Alberto Beretta è il Chief Lending Officer. Responsabile della Funzione Internal Auditing è Cathia Cortinovis, mentre a Franco Rossi è affidata la responsabilità della Funzione Compliance e Antiriciclaggio.

Cristiano Carrus, già nominato a novembre Chief Business Officer, completa la squadra di manager a supporto della Banca.

«Esprimo grande soddisfazione per il team che siamo riusciti a ingaggiare – ha dichiarato l’Amministratore Delegato, Giampiero Bergami – che rafforzerà la squadra di leader esistente e sarà parte determinante del processo di trasformazione dell’Istituto nei prossimi anni. Si tratta del primo passo di un percorso di rinnovamento che accompagnerà la banca e tutti i suoi stakeholder verso obiettivi sempre più ambiziosi in un momento cruciale per la trasformazione del Paese e per l’intero scenario italiano».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.