domenica 27 set 2020
HomeCambi di PoltronaBanca Profilo apre a Padova e si rafforza con due ingressi

Banca Profilo apre a Padova e si rafforza con due ingressi

Banca Profilo apre a Padova e si rafforza con due ingressi

Si consolidano le attività di Banca Profilo nel Private Banking attraverso l’apertura della filiale a Padova e l’ingresso di due professionisti senior.

La Banca guidata da Fabio Candeli (nella foto) ha rafforzato il team dei private banker con l’ingresso di Raffaele Ferraro e Luca Babetto, ai quali andrà la gestione della nuova filiale di Padova in Via San Francesco 33, riportando al vicedirettore generale e responsabile del private banking Mario Aragnetti Bellardi.

Ferraro, CFA charterholder, ha maturato una lunga esperienza internazionale in alcuni dei principali istituti finanziari. Entrato in JP Morgan nel 1997 a Londra ha svolto il ruolo di Relationship Manager per clienti istituzionali fino al 2004 anno in cui si trasferisce a Ginevra. Nel 2009 rientra in Italia come Private Banker in Credit Suisse, nel 2011 passa a Banca Esperia, oggi Mediobanca Private Banking, e successivamente nel 2018 in Banca Leonardo come Senior Private Banker. Ferraro è stato nominato responsabile della filiale.

Babetto entra nel 2020 nel gruppo Intesa Sanpaolo dove ha ricoperto diversi ruoli, tra cui, quello di responsabile di filiali Affluent nell’area Veneto. Dal 2015 è passato in Banca Esperia, oggi Mediobanca Private Banking, con la qualifica di director e successivamente nel 2018 in Banca Leonardo come senior private banker.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.