Banca Progetto a sostegno delle Pmi: online il sito per le opportunità nel Pnrr

Banca Progetto, la banca digitale specializzata in servizi per le Pmi e per la clientela privata, ha deciso di supportare la nuova iniziativa di FormatLab. La società, specializzata nell’ideazione e produzione di contenuti editoriali e multimediali per il mercato corporate, ha lanciato appaltipnrr.it. Si tratta dell’unico sito in Italia che illustra le più importanti gare d’appalto indette dalle amministrazioni pubbliche attraverso i fondi del Pnrr.
Il racconto delle diverse opportunità che nasceranno dal Pnrr sarà chiaro e dettagliato, con dovizia di contenuti e con termini non tecnici grazie a un esperto team di giornalisti della testata online Truenumbers.it edita da FormatLab.
La testata appaltipnrr.it, che sarà gratuita, offrirà anche la possibilità di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica il testo del bando con le istruzioni per partecipare.
FormatLab realizza da anni contenuti editoriali per imprese di medie e grandi dimensioni, incluse alcune maggiori società italiane, aiutandole a comunicare la loro realtà nel modo migliore.

Paolo Fiorentino (nella foto), Amministratore Delegato di Banca Progetto ha commentato: “Stiamo accelerando sul nostro percorso di crescita grazie al modello di banca digitale e all’innovativa infrastruttura tecnologica che ci consentono velocità e semplificazione dei processi. Per questo siamo i primi ad abbracciare iniziative che possano semplificare il modo in cui le aziende accedono a tutti i servizi di cui hanno bisogno, che siano finanziamenti o informazioni. Pensiamo che dare il nostro supporto all’iniziativa di FormatLab, guidata da professionisti del settore, sia fondamentale in un contesto normativo in evoluzione e in un momento in cui le Pmi italiane devono poter usufruire di tutte le possibilità offerte dal Pnrr”.

Banca Progetto a sostegno delle Pmi: online il sito per le opportunità nel Pnrr

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram