Banca Sella con Tundo Vincenzo per minibond da 2,8 milioni

Assistita da Banca Sella nel ruolo di arranger, collocatore e agente pagatore e sottoscrittore di una parte del prestito, Tundo Vincenzo srl, società con sede a Lecce specializzata in servizi di trasporto , ha quotato, all’ExtraMot Pro di Borsa taliana, minibond per il valore di 2,8 milioni di euro. 

I titoli, che sono stati emessi per un massimo di 4 milioni di euro, hanno scadenza 30 novembre 2022 con struttura amortizing e pagano una cedola del 7%.

L’emissione, si legge nel documento di ammissione, mira a «sostenere finanziariamente il piano di sviluppo definito dalla società, finalizzato alla crescita ed al consolidamento nel mercato di riferimento e in segmenti limitrofi di operatività, e rifinanziare il debito esistente».

Il piano prevede l’impiego di risorse per complessivi circa 5,0 milioni di euro in 4 anni, prevalentemente legati all’acquisto di nuovi veicoli e all’implementazione di nuove sedi operative locali della società, in funzione dell’aggiudicazione di ulteriori commesse. Le principali leve di sviluppo sono legate ad azioni di natura commerciale, all’incremento dell’efficienza operativa e organizzativa e all’acquisizione di nuove quote di mercato”. 

SHARE