BELL Group e Nhood Italia insieme per un nuovo sviluppo residenziale a Milano

BELL Group, holding di aziende di servizi che si occupa di sviluppo e gestione immobiliare, e Nhood Italia, società di servizi immobiliari, hanno di recente stretto un accordo per un nuovo sviluppo residenziale a Milano. Il nuovo progetto, il cui cantiere partirà entro il 2021, evidenzia le peculiarità comuni alle due realtà: il dinamismo e la forte attitudine alla rigenerazione urbana in un’ottica sostenibile.
La strategia di Nhood, infatti mira a generare progetti di nuovo sviluppo e a riqualificare il patrimonio esistente con la mission di realizzare e sviluppare luoghi di vita con un triplo impatto positivo – sociale, ambientale ed economico – in linea con gli SDGs Sustainable Development Goals, gli obiettivi previsti dall’agenda 2030 dell’ONU per lo sviluppo sostenibile.

“Accordi come questo con BELL Group – ha commentato Marco Balducci, Ceo Nhood Italia – allargano ulteriormente la squadra di partner con i quali siamo al lavoro ogni giorno nel realizzare la nostra missione: essere una società di servizi immobiliari e di consulenza a 360 gradi che sviluppa e co-costruisce nuovi quartieri e luoghi di vita a uso misto con un triplo impatto positivo sulle persone, sul pianeta, sulla prosperità. Forti di una expertise trasversale nel retail Real Estate, siamo sempre più impegnati su progetti di riqualificazione urbana e creazione di asset da intendersi come contenitori di servizi e cultura, funzionali alla creazione di città più resilienti ed ecologiche”.
“La partnership con Nhood Italia – ha continuato Cesare Lanati, Ceo di BELL Group – avvia un percorso di valori condivisi in cui crediamo molto: reinterpretare i bisogni del territorio attraverso processi di rigenerazione urbana e innovazione sociale grazie a una consolidata esperienza come società di servizi e gestione immobiliare, con una significativa operatività. Una collaborazione che nasce come unità di intenti e che sposa uno dei nostri valori fondanti: il concetto di servizio, per i nostri stakeholder e la collettività”.

BELL Group e Nhood Italia insieme per un nuovo sviluppo residenziale a Milano

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram