Bernoni Grant Thornton acquisisce Synapse advisors e nomina sei soci

Bernoni Grant Thornton cresce nell’advisory finanziaria italiana.

Tramite la propria partecipata Grant Thornton Financial Advisory Services, il gruppo ha acquisito Synapse Advisors, società da anni operante nel settore del Business Risk Services e ha ampliato la gamma dei servizi professionali forniti ai clienti attraverso l’inserimento in lateral hire tra i propri professionisti di un team focalizzato sulle attività di Transaction Support.

Con questa acquisizione e alle ultime operazioni, Bernoni Grant Thornton è in grado di proporre, in aggiunta ai tradizionali servizi Tax & Legal, il potenziamento della propria assistenza relativamente a tutte le attività di Advisory quali: M&A; Due Diligence (inclusi i servizi pre-deal e post-deal); Valuation; Business Risk Services; Forensic & Investigation; Servizi IT e Cybersecurity.

Contestualmente, si allarga la compagine dei soci di Bernoni Grant Thornton e di Grant Thornton Financial Advisory Services, con la nomina di sei nuovi partner per l’attività di advisory e tax, sotto la guida del ceo Stefano Salvadeo (nella foto). Sono Enrico Cimpanelli, responsabile delle attività di Forensic, Alessandro Leone e Renato Sesana, attivi nel settore del Business Risk Services da oltre 20 anni, entrano in Grant Thornton Financial Advisory Services con un team di 4 risorse (provenienti come loro da Synapse); Sante Maiolica, responsabile delle nostre attività di M&A, Stefano Marchetti, nel team di Transaction Services, Christian Siccardi per il tax.

Bernoni Grant Thornton e le sue partecipate contano ora 19 soci e circa 200 risorse nei vari settori distribuite su tre uffici e tre staff location.

n aggiunta alle predette promozioni, Simonetta La Grutta, responsabile IVA, è stata nominata senior parner. 

Bernoni Grant Thornton acquisisce Synapse advisors e nomina sei soci

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram