mercoledì 17 lug 2019
HomeEmissioni ObbligazionarieBerti Group quota il suo primo minibond con Frigiolini

Berti Group quota il suo primo minibond con Frigiolini

Berti Group quota il suo primo minibond con Frigiolini

Affiancata da Frigiolini & Partners Merchant, Berti Group, società specializzata nel settore della raccolta e commercio di prodotti agricoli, in particolare cereali, ha quotato all’ExtraMot Pro il suo primo minibond. Il titolo short-term è stato emesso per un massimo 500mila euro e ha scadenza a dicembre 2019 e cedola 4,2%.

Il titolo rientra in un programma di emissioni consecutive di minibond per un massimo di 1 milione di euro, da concludersi entro la data di approvazione del bilancio di esercizio 2018, con un ammontare massimo per singola emissione di 500 mila euro e durata massima delle singole emissioni di 12 mesi. Advisor del programma è .

I proventi del minibond saranno utilizzati per sostenere lo sviluppo strutturale del capitale circolante della società e in particolare per il reperimento di risorse finanziarie che abbiano scadenze coerenti e parametrate con la durata del ciclo monetario aziendale.

Fondata nel 1968, Berti Group ha chiuso il 2017 con 89,9 milioni di euro di ricavi, 1,5 milioni di ebitda e un debito finanziario netto di 11,3 milioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.