sabato 20 apr 2019
HomeReal Estate FinanceBnp Paribas advisor nella vendita di Torre Alfa a San Donato Milanese

Bnp Paribas advisor nella vendita di Torre Alfa a San Donato Milanese

Bnp Paribas advisor nella vendita di Torre Alfa a San Donato Milanese

Il team di capital Markets di Bnp Paribas Real Estate Advisory ha assistito Commerz Real nella vendita di Torre Alfa a un primario investitore istituzionale italiano.

Torre Alfa è un moderno immobile a uso uffici situato in via della Unione europea 6 a San Donato Milanese con una superficie lorda di oltre 32.000 metri quadri e con specifiche di Grado A. L’asset, totalmente locato a due primarie società, è stato recentemente oggetto di importanti lavori di ristrutturazione, che gli hanno permesso di offrire i migliori spazi uffici disponibili nel sotto-mercato di San Donato Milanese.

Commerz Real, con circa 730 dipendenti in 19 sedi e 31 miliardi di euro in gestione, è il ramo immobiliare del gruppo tedesco Commerzbank attivo da 46 anni. La sua attività a Milano si sta concentrando anche sul coworking Copernico nel palazzo “Le Quattro Porte” a Segrate (Milano), in cui la società ha affittato 500 metri quadri di uffici e 1500 metri quadri per sale conferenze e auditorium. l’immobile in questione, con l’intervento di Commerz Real, è in corso di modernizzazione per creare un campus multitenant con aree pubbliche. Un percorso che dovrebbe concludersi entro la metà di quest’anno.

Nell’ottobre scorso, il fondo hausInvest di Commerz Real ha ceduto al fondo di sviluppo immobiliare Whitemoon di Kryalos sgr un immobile a uso uffici in viale Fulvio Testi 280, nel quartiere Bicocca di Milano, costituito da 13 piani fuori terra e tre interrati e con una superficie di circa 33.000 metri quadri.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.