giovedì 24 gen 2019
HomeReal Estate FinanceBNP Paribas RE advisor per la locazione di un immobile retail a Milano

BNP Paribas RE advisor per la locazione di un immobile retail a Milano

BNP Paribas RE advisor per la locazione di un immobile retail a Milano

BNP Paribas Real Estate Advisory Italy è stata incaricata in via esclusiva come advisor per la commercializzazione di 1.800 mq a uso retail in Corso Buenos Aires 36 a Milano.

L’unità immobiliare, inserita nel contesto di Palazzo Argentina (Corso Buenos Aires 36 angolo Via Redi) è l’unico edificio cielo-terra disponibile in Corso Buenos Aires, con spazi che si sviluppano su tre piani fuori terra e due interrati con destinazione retail/high street.

L’immobile è oggetto di una totale riqualificazione che lo porterà a ottenere una certificazione LEED Platinum. Il progetto prevede nel dettaglio la creazione di un immobile iconico e scenografico, con un’ampia scalinata interna e numerose vetrine disposte su più piani. Per qualità ed efficienza degli spazi, l’immobile si presta a divenire il nuovo flagship store di un importante brand retail.

Come spiega Claudio Borroni, Head of Business Development di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy, il mandato è stato affidato “per la ricerca di un mono-tenant che andrà a occupare l’immobile”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.