mercoledì 08 apr 2020
HomeCambi di PoltronaBnp Paribas Reim Italy, Vincenzo Nocerino nuovo cio

Bnp Paribas Reim Italy, Vincenzo Nocerino nuovo cio

Bnp Paribas Reim Italy, Vincenzo Nocerino nuovo cio

Vincenzo Nocerino (nella foto) è stato nominato Chief Investment Officer (CIO) di Bnp Paribas Reim Italy sgr con decorrenza dal 7 gennaio 2020.

Nocerino, 38 anni, riporterà direttamente al direttore generale e amministratore delegato della società, Dominique Jones, e coordinerà le attività dell’Area Acquisition & Asset Management con l’obiettivo di sviluppare anche le attività pan-europee della sgr.

Prima di entrare in Bnp Reim, il professionista ha ricoperto, negli ultimi tre anni, il ruolo di head of transactions in UBS Real Estate & Private Markets coordinando le attività di scouting e di executions di compravendite immobiliari per i fondi in gestione e per i separate account, oltre al supporto nel business development e fund raising della società. In precedenza, dal 2014 al 2017, è stato head of acquisitions di AXA Investment Management Real Asset e, dal 2007 al 2014, in Schroders Property Investment Management, ha ricoperto vari ruoli tra cui quello di head of transactions. Ha iniziato la sua attività lavorativa nel 2004 in BNL Fondi Immobiliari SGR.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.