BOFA, CITI E MEDIOBANCA PRONTE PER L’IPO DI POSTE

La scelta degli advisor dovrebbe essere ufficializzata in queste ore. Per la quotazione di Poste Italiane, il ruolo di global coordinator dovrebbe essere affidato a Bank of America, Citigroup e Mediobanca.

Il 7 maggio è atteso il Dpcm (decreto della presidenza del consiglio dei ministri) che dovrà dare il via libera definitivo alla procedura per l'apertura del capitale della società guidata da Francesco Caio (in foto).

Sul fronte legale, come riportato a febbraio da legalcommunity.it, i giochi sono già stati definiti con lo studio Gianni Origoni Grippo Cappelli. Mentre il ruolo di consulente finanziario dell'operazione è stato assegnato a Lazard.

BOFA, CITI E MEDIOBANCA PRONTE PER L’IPO DI POSTE

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram