Borse di studio J.P. Morgan Asset Management e Anasf per giovani promotori

Dopo la buona riuscita della prima edizione, Anasf e Jp Morgan AM ripropongono due borse di studio per l’iscrizione al corso “Strategic investment management. Reducing risk and enhancing portfolio returns”, della durata di cinque giorni, presso la London Business School, e del valore ognuna di 6.700 sterline.

L’iniziativa è rivolta ai promotori finanziari che hanno superato la prova valutativa per l’iscrizione all’Albo unico dei promotori finanziari nel corso del 2015, con un’età non superiore ai 30 anni alla data di svolgimento dell’esame e con un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese.

La stesura della graduatoria per l’assegnazione del premio avverrà tenendo conto del punteggio conseguito all’esito dell’esame di accesso all’Albo Apf (ordine decrescente) e dell’età del candidato (ordine crescente). I candidati classificatisi nelle prime cinque posizioni saranno chiamati a sostenere un colloquio in lingua inglese. L’esito del colloquio costituirà un ulteriore elemento per la determinazione della graduatoria finale. Il concorso scade il 31 dicembre 2015.

I vincitori, lo scorso anno erano stati, Maria Galeazzi e Alessandro Sorvillo, che sono stati premiati il 5 febbraio in occasione di ConsulenTia 2015.

Scarica il bando:

[scald=1251:sdl_editor_representation]
 

 

Borse di studio J.P. Morgan Asset Management e Anasf per giovani promotori

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram