sabato 31 ott 2020
HomeFinanziamenti BancariBPER Banca, prodotti di finanziamento su Ecobonus e Sismabonus

BPER Banca, prodotti di finanziamento su Ecobonus e Sismabonus

BPER Banca, prodotti di finanziamento su Ecobonus e Sismabonus

BPER Banca mette a disposizione nuovi prodotti di finanziamento per privati e imprese che usufruiscono di Ecobonus 110% e Sismabonus 110%.  

 

Si tratta, ricorda un comunicato dell’istituto emiliano, delle agevolazioni fiscali previste dal recente decreto Rilancio, ora convertito in legge, che aumenta al 110% la detrazione fiscale per le spese sostenute dall’1 luglio scorso al 31 dicembre 2021 per specifici interventi su immobili residenziali in ambito di efficienza energetica, interventi antisismici, installazione di impianti fotovoltaici o infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici. 

 Bper, “oltre a essere disponibile all’acquisto del credito d’imposta (al 102% per privati, condomini e terzo settore e al 100% per le imprese), mette a disposizione la possibilità di una copertura finanziaria”. In particolare, per le imprese un’apertura di credito per anticipo ordini/contratti/fatture; per i  privati un anticipo di liquidità per finanziamento delle spese sostenute. 

Pierpio Cerfogli (nella foto), vice direttore generale e chief business officer di BPER Banca, sottolinea che le agevolazioni fiscali “rappresentano ottime opportunità per famiglie e imprese, che possono mettere in sicurezza o migliorare l’efficienza energetica di molti edifici. Noi abbiamo studiato una gamma di offerte specifiche che aggiungono ulteriori  vantaggi a quelli previsti dalle nuove norme. I nostri consulenti sono preparati per trovare la soluzione più appropriata per ogni singolo cliente”. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.