Broletto Corporate Advisory entra nel fintech con Lorenzo Pellegrino

Broletto Corporate Advisory, la boutique di consulenza di Milano focalizzata su operazioni di finanza straordinaria rivolta in particolare alle esigenze delle imprese familiari in Italia ed all’estero, annuncia la nomina di Lorenzo Pellegrino (nella foto) in qualità di “Industry Expert Fintech”.
Con l’ingresso di Pellegrino nel proprio team, BCA intende porsi quale interlocutore di riferimento in un settore di grande rilievo e sempre più centrale nello sviluppo di tante PMI in Italia.
Lorenzo Pellegrino – professionista attivo da 20 anni nel mondo dei pagamenti digitali e online entertainment – è stato CEO di Skrill, NETELLER e Income Access, facenti parte di Paysafe LTD che si è quotata al NYSE nel Marzo scorso.
Lorenzo Minoli, managing partner di BCA ha dichiarato: “Siamo molto contenti di avere Lorenzo on board, è il profilo che stavamo cercando, ideale per la crescita di BCA in un settore che richiede forti competenze tecniche e di visione, necessarie a garantire operazioni di M&A di successo”. Lorenzo Pellegrino ha aggiunto: “Sono entusiasta di poter contribuire al progetto di BCA mettendo a fattor comune la mia esperienza e il mio banking network internazionale con le entrature dei partners e amici di BCA nel tessuto imprenditoriale italiano”.

Broletto Corporate Advisory entra nel fintech con Lorenzo Pellegrino

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram