Brunswick Group, Alessandro Iozzia a capo dell’ufficio di Milano

Alessandro Iozzia è il nuovo capo dell’ufficio di Brunswick Group a Milano.

Iozzia, 51 anni, è entrato in Brunswick come Partner nel 2010. Giornalista professionista, ha una vasta esperienza nel mondo dei media e della comunicazione: ha iniziato la sua carriera come giornalista in Class Editori, prima a Milano Finanza e poi a ItaliaOggi, e successivamente ha lavorato in Camuzzi Gazometri come Direttore delle relazioni esterne e in Indesit Company come Direttore della comunicazione e portavoce di Vittorio Merloni. Dal suo ingresso in Brunswick, Iozzia è responsabile della gestione dei clienti e dello sviluppo del business.

La nomina segue l’uscita di Marco Palocci, che ha lasciato l’azienda all’inizio di quest’anno. Brunswick Group rappresenta oggi una delle più importanti realtà della consulenza specializzata in critical issues e comunicazione strategica. Con oltre 150 partner in 24 uffici nel mondo è una delle più estese reti professionali a livello mondiale.

La società ha aperto in Italia nel 2007, ha sedi a Milano e a Roma, e lavora con aziende italiane e internazionali in operazioni di importanza cruciale per la vita societaria, di finanza straordinaria, riorganizzazione e riposizionamento aziendali.

Brunswick Group, Alessandro Iozzia a capo dell’ufficio di Milano

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram