Campari lancia un bond a 5 anni da 600 milioni

Campari ha lanciato oggi un bond a cinque anni, di importo pari a 600 milioni di euro, raccogliendo finora oltre un miliardo di ordini.

La guidance di rendimento è stata abbassata a 245 punti base (+/- 2 pb) sopra il tasso midswap, dopo una prima indicazione stamane in area 250 pb. L’emissione sarà prezzata in giornata. Lead manager dell’operazione sono Bnp Paribas, BofA Merrill Lynch, Deutsche Bank, SocGen e UniCredit.

Secondo quanto risulta dai dati Reuters, Campari ha attualmente due bond in circolazione: uno da 350 milioni in scadenza tra poco più di un anno (ottobre 2016) e uno da 400 milioni in scadenza nell’ottobre 2019. La struttura di debito della società si compone anche di una linea di credito da 450 milioni aperta lo scorso febbraio e in scadenza nel 2020.

SHARE