sabato 08 mag 2021
HomeReal Estate FinanceCastello sgr cede a Kryalos un immobile a Milano

Castello sgr cede a Kryalos un immobile a Milano

Castello sgr cede a Kryalos un immobile a Milano

Castello Sgr, attraverso il fondo immobiliare Valore Immobiliare Globale e il fondo Augusto, ha sottoscritto un contratto preliminare di vendita di sei immobili ad uso logistico a Kryalos SGR tramite il fondo Camelot.

Fra questi assett c’è anche l’immobile a principale uso logistico situato in San Giuliano Milanese (MI), via Tolstoj 63/65 a, ceduto a un prezzo pari a 13 milioni di euro.

La data di stipula dell’atto definitivo di compravendita è prevista entro il mese di aprile 2017.

La cessione dell’edificio segue un processo di valorizzazione del portafoglio immobiliare del Fondo Valore Immobiliare Globale avviato da Castello SGR nel 2013, anno in cui la società è subentrata nella gestione, e che ha previsto l’integrale ricostruzione di una porzione di oltre 6000 mq dell’edificio e la sigla di un nuovo contratto di locazione con il conduttore, Techdata Italia S.r.l.

Rispetto al business plan del Fondo approvato nel dicembre 2013 (con il quale è stata deliberata l’estensione di vita del Fondo stesso fino al 31 dicembre 2019), la sigla dell’accordo preliminare avviene con circa due anni di anticipo e con ricavi di vendita dell’asset in linea a quanto originariamente previsto. 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.