mercoledì 08 lug 2020
HomeReal Estate FinanceCbre completa project management Torre Generali, un piano per il wellness

Cbre completa project management Torre Generali, un piano per il wellness

Cbre completa project management Torre Generali, un piano per il wellness

La società di consulenza immobiliare Cbre ha completato l’attività di project management per la realizzazione della Torre Generali.

Il progetto, durato tre anni, ricorda un comunicato, ha coinvolto un team che ha supportato Generali nell’organizzazione degli spazi di lavoro, disposti sui quaranta piani della Torre, nel trasferimento di 2.100 dipendenti e nel coordinamento delle attività di realizzazione delle aree comuni, quali l’auditorium, la caffetteria e l’energy hub, un intero piano dedicato al wellness, “che offre ai dipendenti la possibilità di potenziare l’energia fisica e mentale e promuovere uno stile di vita sano”. Il piano ospita uno spazio per attività di fitness, una sala per corsi di yoga e pilates, nonché una sala mindfulness.

“La chiave del successo del progetto è stata la gestione del processo decisionale che, grazie ad una governance chiara, con ruoli e responsabilità definite di ciascun stakeholder, e un comitato interno che si è riunito costantemente per tre anni per prendere le decisioni necessarie, ha reso possibile rispettare i tempi di trasferimento e apertura della sede richiesti dal top management del gruppo”, ha commentato Alberto Cominelli, head of project management di Cbre Italy e coordinatore del team.

 

Cbre Group impiega circa 90mila dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare e corporate attraverso più di 480 sedi in tutto il mondo (escludendo le consociate).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.