sabato 15 dic 2018
HomePrivate EquityCenturion investe in Abbassalebollette.it

Centurion investe in Abbassalebollette.it

Centurion investe in Abbassalebollette.it

Centurion Private Equity Opportunities, fondo internazionale di private equity, è entrato nel capitale di Abbassalebollette.it, il primo portale in Italia interamente dedicato al risparmio energetico.

Abbassalebollette.it è una web company verticale nell’energia e nell’efficienza energetica che offre ai suoi clienti privati e alle imprese soluzioni per risparmiare sulle bollette di luce e gas, consigliando il fornitore più competitivo e l’installazione di impianti ad alta efficienza energetica attraverso la rete di installatori più diffusa in Italia.

Abbassalebollette.it paragona e integra le proposte dei maggiori operatori del mercato energetico, come ad esempio ENEL, ENI, Edison, Sorgenia, A2A e ACEA, con l’installazione di nuovi impianti che, grazie alla capacità di produrre energia direttamente nelle case dei consumatori e all’efficienza energetica generata, permettono di ridurre il peso delle bollette sui costi delle famiglie italiane.

Il sito, che nel 2017 ha registrato oltre 2 milioni di visitatori annui, è gestito da uno staff di giovani professionisti con una consolidata esperienza nel mercato dell’energia che, dal lancio del portale, hanno saputo incrementare gli utenti.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.