Ceresio Investors completa la seconda emissione del bond per 30 milioni di Jakala

Ceresio Investors, in qualità di sole arranger, ha completato la seconda emissione del bond Jakala, con scadenza nel 2031, per un ammontare complessivo di 30 milioni di euro.

L’operazione, che segue la prima emissione avvenuta nel giugno 2024 – anch’essa gestita e coordinata da Ceresio Investors per un importo di 43 milioni di euro – conferma l’interesse del mercato verso strumenti di debito strutturati e ad alto profilo. Ceresio Investors è stata inoltre nominata rappresentante degli obbligazionisti.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto anche con questa seconda emissione, che conferma la fiducia del mercato e degli investitori, oltre alla solidità della collaborazione con Jakala – ha commentato Alessandro Santini (in foto), group executive board member di Ceresio Investors -. L’operazione è il frutto di un lavoro di squadra trasversale all’interno del gruppo Ceresio Investors, dimostrando ancora una volta la nostra capacità di strutturare soluzioni di investimento complesse e di valore.”

“Questa operazione rappresenta un nuovo passo nella crescita di JAKALA. Con una struttura di finanziamento solida e mirata, sosteniamo le nostre ambizioni di crescita, innovazione e creazione di valore. Jakala si conferma una piattaforma capace di attrarre, integrare e valorizzare eccellenze, costruendo un gruppo sempre più forte e internazionale”, ha dichiarato Matteo de Brabant, founder e chairman di Jakala.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE