giovedì 13 ago 2020
HomePrivate BankingCfo sim avvia la divisione private banking

Cfo sim avvia la divisione private banking

Cfo sim avvia la divisione private banking

Cfo sim apre al private banking.

Il family office guidato dall’amministratore delegato Andrea Caraceni ha infatti avviato la nuova divisione “CFO Private Banking” operativa in tutti i paesi dell’Unione Europea.

 Ad affiancare i partner di CFO SIM in questa nuova attività è stato chiamato un primo banker, Bart-Jan Verhagen (nella foto), professionista con esperienza nel settore avendo lavorato, con una specializzazione private, in aziende del livello di SCM Sim, UBS Italia, Finanzial Reporting Services, Olivetti Holland, MeesPierson del gruppo ABNAMRO e ING Bank.

In CFO SIM, Bart-Jan Verhagen svilupperà la clientela europea Hight Net Worth offrendo l’attività di consulenza e di gestione patrimoniale.

“La scelta di ampliare la nostra proposta con una nuova divisione focalizzata sul Private Banking che si affianca alla divisione Family Office – ha commentato Caraceni – rientra nel percorso di crescita intrapreso dalla società che punta a migliorare ulteriormente il proprio posizionamento in ambito domestico e iniziare a muoversi verso i Paesi dell’Unione Europea”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.