Codemotion incassa un round da 2,5 milioni

Codemotion, società attiva nello sviluppo di software, ha chiuso un round di investimento da 2,5 milioni di euro sottoscritto dai fondi Invitalia Venture I, Barcamper Ventures, Barcamper Ventures Lazio.

Il primo fondo è gestito da Invitaria Ventures sgr, gli altri due fanno capo a Primomiglio sgr. In particolare il secondo di questi ha come unico investitore la Regione Lazio, attraverso l’iniziativa Fare Venture, e ha una dotazione di 8 milioni.

Codemotion è un network internazionale che conta su una rete di circa 500mila sviluppatori di software e più di 300 aziende clienti tra cui Cisco, IBM, Google, Microsoft, Intel, Oracle.

Nata nel 2013 su iniziativa di Chiara Russo e Mara Marzocchi, oggi Codemotion è una scale-up con più di 40 dipendenti in quattro Paesi: Italia, Spagna, Olanda, Germania.

Recentemente Codemotion è entrata anche a far parte del network italiano di Endeavor a seguito dell’ISP – International Selection Panel che si è tenuto lo scorso aprile a Madrid. È la prima volta che delle imprenditrici donne entrano nel network di Endeavour Italia.

(Nella foto Gianluca Dettori, partner e chairman di Primomiglio sgr)

Codemotion incassa un round da 2,5 milioni

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram