Colliers: Gi Group è il nuovo tenant di Amoretti 78 a Milano

Colliers Italia annuncia di aver concluso la locazione del complesso di via Amoretti 78, building di moderna concezione a uso direzionale, sito nel Nord Ovest di Milano.
Il nuovo tenant dell’immobile sarà la società Gi Group, multinazionale italiana che opera nel settore del mercato del lavoro, che occupando circa 4.700 mq completerà la locazione del complesso, già headquarter di una primaria multinazionale tedesca.
All’interno dei piani primo e secondo dell’immobile, Gi Group realizzerà il suo primo Training Hub nazionale. Uno spazio – 4.700 mq di aule, spazi comuni, laboratori attrezzati e area esterna – dedicato a un’offerta formativa che abbia come unico driver l’ingresso, la permanenza, la crescita e il rientro nel mondo del lavoro.
Il complesso di via Amoretti 78 si sviluppa su sei piani fuori terra oltre ad un interrato ed è caratterizzato da un’ampia lobby, una spaziosa area ristorazione interna, una palestra e numerosi posti auto coperti e scoperti.
Colliers Italia ha agito come advisor sia della proprietà, un fondo gestito da Savills Investment Management SGR, sia del tenant, Gi Group.
“Questa locazione ci rende particolarmente fieri, perché siamo certi che la riconoscibilità dell’edificio possa adeguarsi alla forte personalità di Gi Group e alla missione specifica di un training center. Inoltre, questa locazione, come molte altre in questi mesi, sta testimoniando la ripresa di dinamicità dell’asset class direzionale”, ha commentato Dario Marullo, Head of Office Agency di Colliers Italia.

Colliers: Gi Group è il nuovo tenant di Amoretti 78 a Milano

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram