Con Giglio sale a 18 il conto dei debutti su Aim nel 2021: tutti gli advisor

Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, ha registrato il debutto di Giglio.com su AIM Italia. Giglio.com rappresenta la diciottesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 150 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia.

In fase di collocamento Giglio.com ha raccolto €10,6 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 18,03% e la capitalizzazione è pari a €58,6 milioni.

Nel processo di quotazione Giglio.com è assistita da Alantra in qualità di Nominated Adviser e Global Coordinator con un team guidato dal managing partner Stefano BellavitaAlfio Alessi (Director) e da Antonio Auricchio (Senior Analyst).

BDO ha assistito la società in merito alle tematiche di due diligence finanziaria e sistema di controllo di gestione con il partner Manuel Coppola, il manager Vito De Laurentis, Ilaria Satiro e Antonio Mirabello.

KPMG ha agito in qualità di società di revisione. Long Term Partners/OC&C ha agito come advisor strategico per l’analisi di mercato con i partner Alberto Regazzo, Christian Christodulopulo e Caterina Sanson. A2B, con Carmelina Fatavella è stato il consulente per i dati extracontabili. beCap con il partner Dario Rusconi e l’associate partner Valentina Buscaglione ha agito come consulente della società per l’elaborazione del business plan.

Con Giglio sale a 18 il conto dei debutti su Aim nel 2021: tutti gli advisor

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram