Con il voto online, prendono il via i Financecommunity Awards 2015

Con l’apertura del voto online, prende ufficialmente il via la prima edizione dei “Financecommunity Awards“, che si terranno a Milano il 26 novembre 2015.

CLICCA QUI PER ESPRIMERE TUA PREFERENZA

I Financecommunity Awards nascono con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze del comparto finanziario. Advisor, investitori, private equity e banche sono, fra i protagonisti del mercato, quelli che più stimolano e danno vita all’economia del Paese. Ma sono anche coloro i quali, spesso affiancando passo passo le aziende, ne contribuiscono alla crescita e al consolidamento, sia in ottica speculativa sia in quella di positivo sviluppo del sistema finanziario italiano.

Sul nostro sito si possono votare i singoli advisor finanziari e i rispettivi team, ma anche i private equity e le società impegnate nel real estate, che maggiormente si sono distinti, per numero e qualità delle operazioni, nell’ultimo anno. Gli Awards sono divisi in categorie che vanno dal debt capital market al wealth management, passando per il private equity e l’m&a.

Attraverso questo premio, financecommunity.it vuole dare risalto ai professionisti del settore e alle eccellenze che nel corso dell’anno si sono distinte per numero e tipo di operazioni seguite, per il valore dei deal e per le loro peculiarità.

L’evento è organizzato da financecommunity.it in collaborazione con gli studi legali Ashurst, Chiomenti Studio Legale, Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle, Dla Piper, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Legance Avvocati Associati, Linklaters, Pedersoli e Associati, Simmons & Simmons, Loconte & Partners, assieme con Generalfinance, La Collina dei Ciliegi, Morpurgo e Associati e SID Investigation.

Noemi

SHARE