venerdì 23 ago 2019
HomeEmissioni ObbligazionarieConsilia con Abramo Customer Care nel bond sottoscritto da Tenax

Consilia con Abramo Customer Care nel bond sottoscritto da Tenax

Consilia con Abramo Customer Care nel bond sottoscritto da Tenax

Tenax Capital ha sottoscritto un prestito obbligazionario emesso da Abramo Customer Care, società che raggruppa tutte le attività del gruppo Abramo nel settore dei servizi di assistenza clienti e della gestione dei processi di back office, con posizioni di mercato nei settori delle telecomunicazoni, utilities e pubblica amministrazione. La società è attiva in Italia, Albania, Germania e Romania e ha registrato nell’anno fiscale 2018 un fatturato sub-consolidato di circa 136 milioni di euro e un ebitda di circa 10 milioni di euro, a fronte di una posizione finanziaria netta di circa 4 milioni di euro.

Consilia, nella figura dei due soci Claudio Calvani (nella foto) e Carlo Arlotta, ha ricoperto il ruolo di advisor finanziario per conto di Abramo Customer Care. La due diligence finanziaria è stata condotta da Epyon Audit & Consulting, con Luigi De Lillo ed Eleonora Raschi.

Abramo Customer Care è stata fondata nel 1997 dall’attuale presidente e azionista, Giovanni Abramo. Obiettivo principale del prestito obbligazionario, seguito per la società dal cfo e amministratore Fabio Focarelli e dal consulente del gruppo Antonio Pagano, è quello di finanziare un piano di diversificazione attraverso investimenti e acquisizioni sia in Italia che all’estero.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.