giovedì 17 ott 2019
HomeScenariConsulenza strategica, per Comin & Partners fatturato 2018 a 7 mln

Consulenza strategica, per Comin & Partners fatturato 2018 a 7 mln

Consulenza strategica, per Comin & Partners fatturato 2018 a 7 mln

La società di consulenza strategica e relazioni istituzionali Comin & Partners ha archiviato il 2018 con un fatturato di 7 milioni di euro, in crescita del 37% rispetto all’esercizio precedente. E nel primo semestre di quest’anno, si legge in un comunicato, i ricavi sono cresciuti a doppia cifra.

Dal 2014 a oggi Comin & Partners ha gestito oltre trecento progetti di comunicazione e lobby nazionali e internazionali per circa 175 clienti.

Quest’anno Comin & Partners ha in progetto di dare vita a un nuovo hub a Milano, affidandone la guida al managing partner e socio Lelio Alfonso. La sede di Roma ha visto l’organico crescere di oltre un terzo negli ultimi dodici mesi.

Nel corso del 2018, con l’ingresso di Federico Fabretti, si è completata anche la squadra dei soci, formata da Gianluca Comin (nella foto), Elena Di Giovanni, Gianluca Giansante e Lelio Alfonso.

Nell’ultimo numero di MAG c’è un approfondimento dedicato al tema lobbying https://financecommunity.it/jll-punta-ancora-sullitalia-e-guarda-agli-npls/

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.