Credem, Andrea Dolsa entra in Euromobiliare Am

Andrea Dolsa (nella foto), 46 anni, è stato nominato nuovo responsabile dell’area gestioni collettive di Euromobiliare Asset Management Sgr, la società di gestione del risparmio del Gruppo Credem, guidata dall’Amministratore Delegato Fulvio Albarelli. 

Euromobiliare ha raggiunto a fine giugno 22,5 miliardi di masse gestite e promosse (+11,4% a/a), grazie ad un ampio e diversificato portafoglio prodotti, a conferma della centralità del risparmio gestito nella strategia del Gruppo Credem di crescita per linee interne e di sviluppo del business. A livello consolidato, a fine giugno 2017 l’intero gruppo ha raggiunto 64,9 miliardi di euro di raccolta complessiva da clientela (+8,4% a/a) e 23,5 miliardi di euro di prestiti in crescita del 4,9% a/a (rispetto al sistema che segna +0,92% nello stesso periodo).

Nel dettaglio, Dolsa ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in Banca Intermobiliare e Symphonia SGR, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile degli investimenti hedge funds e responsabile investimenti dei prodotti total return discrezionali.

Credem, Andrea Dolsa entra in Euromobiliare Am

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram