sabato 15 dic 2018
HomeNomineCredem nomina Piergiorgio Grossi quale chief innovation officer

Credem nomina Piergiorgio Grossi quale chief innovation officer

Credem nomina Piergiorgio Grossi quale chief innovation officer

Credem nomina un Chief Innovation Officer. Si tratta di Piergiorgio Grossi (nella foto), professionista con esperienza nel mondo dell’innovazione digitale sviluppata in realtà Italiane come il team di F1 di Ferrari o Ducati.

A livello organizzativo Grossi, che ha iniziato le sue attività in Credem da novembre, risponderà al condirettore generale Angelo Campani.

“La trasformazione digitale è un fenomeno sicuramente importante che dobbiamo agire come una reale opportunità più che una minaccia”, ha commentato Campani. “Per essere competitivi continueremo anche in futuro a investire sulle nuove tecnologie, ma soprattutto punteremo sulla formazione e sullo sviluppo delle competenze delle persone che lavorano in Credem e che sono il cuore della nostra azienda”.

Il Gruppo Credem è presente su tutto il territorio nazionale con 661 tra filiali, centri imprese, e negozi finanziari, 6.231 dipendenti, 821 consulenti finanziari con mandato, 190 subagenti finanziari e 95 agenti finanziari specializzati nella cessione del quinto dello stipendio.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.