Credem punta su Udine

Credem prosegue nella strategia di crescita con investimenti per lo sviluppo e annuncia l’inaugurazione entro marzo 2016 di un nuovo ufficio della promozione finanziaria in Piazza Duomo a Udine, coordinata a livello nazionale dal responsabile commerciale Duccio Marconi, dedicato alla clientela di alto standing.

L’obiettivo, si legge in una nota, è proseguire lo sviluppo nell’area e incrementare di 100 milioni di euro entro fine 2016 le masse gestite dalla rete di consulenti presente sul territorio, raddoppiata negli ultimi due anni ed attualmente composta da 10 professionisti.

Sempre entro marzo 2016 sarà inoltre potenziata e ampliata la filiale già attiva ad Udine in via Castellana, angolo viale Ledra. La strategia di sviluppo ad Udine prevede anche l’inserimento di professionisti con una consolidata esperienza, provenienti anche dal settore bancario. Nel dettaglio, l’obiettivo è inserire quattro nuovi consulenti entro fine 2016. Credem è presente ad Udine con una filiale e un centro dedicato ai servizi per le imprese.

SHARE