Credemfactor, Gabriele Decò nuovo direttore generale

Gabriele Decò (nella foto) è il nuovo direttore generale di Credemfactor, società del gruppo Credem specializzata in soluzioni per le imprese nella gestione del capitale circolante.

Decò, 47 anni, si legge in un comunicato, “continuerà lo sviluppo del business attraverso l’innovazione e la digitalizzazione dei processi interni e finanziari, con focus sulle persone e sulle sinergie con il gruppo Credem, nel quale è entrato nel 1991”.

Dal 2011 al 2017 Decò ha ricoperto il ruolo di direttore territoriale del nord est di Credem e fino a gennaio 2020 è stato responsabile commerciale small business.

Credemfactor offre servizi di gestione dei crediti commerciali, monitoraggio del rischio, garanzia e anticipazione del credito, con particolare specializzazione nella gestione dei crediti verso gli enti pubblici e nello sviluppo di convenzioni per i fornitori e della supply chain finance. La società ha archiviato il 2019 con un utile netto di 5,3 milioni di euro, con volumi di impiego in crescita del 9,2% e un turnover in aumento dell’11,5%.

Noemi

SHARE