giovedì 06 ago 2020
HomeCambi di PoltronaCredemtel, Giancarlo Caroli nuovo direttore generale

Credemtel, Giancarlo Caroli nuovo direttore generale

Credemtel, Giancarlo Caroli nuovo direttore generale

Giancarlo Caroli (nella foto) è il nuovo direttore generale di Credemtel, società controllata al 100% da Credem attiva nell’offerta di servizi digitali ad aziende, banche, assicurazioni e pubblica amministrazione.

L’azienda, ricorda un comunicato, conta quasi duecento persone, tra dipendenti, partecipate e accordi contrattuali, e ha in atto un piano di ulteriore rafforzamento anche tramite acquisizioni, oltre che per crescita interna.

Credemtel ha deliberato un piano strategico per supportare la digital transformation in atto nella nostra economia. Caroli avrà l’obiettivo di implementare il progetto, che vede la società nel ruolo di digital factory del gruppo Credem. I principali driver del  piano si basano sulle esigenze delle imprese nell’ambito dei servizi di gestione elettronica documentale, in particolare nella digitalizzazione dei processi delle diverse funzioni che compongono la struttura delle aziende (amministrazione, finanza, risorse umane), con lo scopo di rafforzare il sistema di governo quale fulcro per ottimizzare lo scambio operativo, informativo e finanziario con tutti gli stakeholder, a partire dai dipendenti, clienti e fornitori.

Caroli ha maturato un’intensa esperienza nel banking retail, private e corporate, arrivando a ricoprire diversi ruoli apicali in Credem, quali responsabile territoriale filiali retail, direttore generale di Credemleasing, responsabile private banking, consigliere Euromobiliare Fiduciaria e CredemFactor, responsabile large corporate.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.