domenica 16 mag 2021
HomeFinanziamenti BancariNasce Credimi Commerce per i progetti digitali delle pmi

Nasce Credimi Commerce per i progetti digitali delle pmi

Nasce Credimi Commerce per i progetti digitali delle pmi

Credimi Commerce è il primo finanziamento rivolto alle imprese italiane dedicato allo sviluppo di progetti negli ambiti di e-commerce, digital marketing e CRM grazie alla collaborazione con agenzie web specializzate.

Credimi, digital lender per le imprese in Europa, lancia Credimi Commerce, il servizio nato per supportare le pmi nella realizzazione di progetti digitali di e-commerce, digital marketing e CRM (Customer Relationship Management), rivolti alla crescita del business.
Credimi Commerce è stato creato per le piccole e medie imprese – incluse le ditte individuali – che desiderano investire nella digitalizzazione della propria azienda.

Sviluppato in partnership con agenzie digitali selezionate è un servizio che mette a disposizione sia un’agenzia di specialisti che le risorse economiche per realizzare un progetto digitale “ad hoc” per l’azienda. Qualsiasi sia l’obiettivo digitale dell’azienda – aprire un e-commerce o creare un sito internet – Credimi Commerce permette di mettere a terra progetti personalizzati, realizzati dagli specialisti del web coinvolti e sostenuti da un finanziamento dedicato a TAEG 0%.

Il finanziamento, legato all’avvio di progetti digitali, è assistito dalla garanzia del Fondo di Garanzia per le pmi e si richiede online in pochi minuti, 24 ore su 24. L’importo finanziabile va da un minimo di 12mila euro a un massimo di un milione di euro ed è versato direttamente da Credimi all’agenzia approvata dal cliente. Il finanziamento ha una durata di cinque anni ed è rimborsabile a rate a partire dal quinto trimestre dalla data di erogazione. Non è prevista l’applicazione di commissioni o interessi corrispettivi a carico dell’impresa.

L’impresa richiede Credimi Commerce direttamente sul sito, indicando anche gli obiettivi di crescita che vuole raggiungere attraverso il digitale. Credimi verifica la finanziabilità dell’azienda in tre giorni lavorativi e successivamente seleziona l’agenzia adatta a sviluppare il progetto digitale, mettendola in contatto con l’azienda. Gli specialisti dell’agenzia e l’imprenditore lavoreranno insieme per definire il progetto: quando l’imprenditore lo avrà approvato e avrà sottoscritto il finanziamento, l’agenzia darà il via alla realizzazione.

“Non solo è importante agevolare l’accesso al credito per le imprese, ma è quanto mai fondamentale supportarle nel percorso di investimento di queste risorse, sia per semplificare i processi, sia per adottare strumenti e partner giusti per la loro crescita. Credo che il FinTech farà la differenza e Credimi, insieme a Key-One, MODO | We Code Design, Queryo, Six Socks Studio, Sketchin, vtenext, Webidoo, è in prima linea sul fronte di questa ripartenza”, dichiara Ignazio Rocco (nella foto), ceo e Co-Founder di Credimi.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.