Accordo, shaking hands, deal. Gerd Altmann, from Pixabay

Crédit Agricole con Portobello Capital in acquisizione Farmol

Crédit Agricole Italia ha assistito, con il ruolo di mandated lead arranger e banca agente, Portobello Capital, operatore spagnolo di private equity, nella stipula di un finanziamento per l’acquisizione delle quote di maggioranza di Farmol, azienda di prodotti per la cosmesi e cura della casa.

Farmol, attiva dal 1946, è una delle principali aziende europee per la produzione conto terzi. La Società offre una gamma di servizi per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento per aerosol e prodotti liquidi, utilizzando le più moderne tecnologie.

«Il ruolo di Crédit Agricole Italia in operazioni di finanziamento come questa rimarca l’impegno del Gruppo a sostegno delle imprese e dei territori in cui operano – dichiara Marco Perocchi, responsabile Banca d’impresa di Crédit Agricole Italia -. A conferma di quanto sostenibilità e innovazione siano per noi valori imprescindibili di business, siamo orgogliosi di supportare aziende come Farmol, attenta ai temi ambientali e sociali. In questo modo generiamo valore economico a beneficio della comunità e dei nostri clienti».

Crédit Agricole con Portobello Capital in acquisizione Farmol

frabon

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram