Accordo, shaking hands, deal. Gerd Altmann, from Pixabay

Crédit Agricole con Portobello Capital in acquisizione Farmol

Crédit Agricole Italia ha assistito, con il ruolo di mandated lead arranger e banca agente, Portobello Capital, operatore spagnolo di private equity, nella stipula di un finanziamento per l’acquisizione delle quote di maggioranza di Farmol, azienda di prodotti per la cosmesi e cura della casa.

Farmol, attiva dal 1946, è una delle principali aziende europee per la produzione conto terzi. La Società offre una gamma di servizi per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento per aerosol e prodotti liquidi, utilizzando le più moderne tecnologie.

«Il ruolo di Crédit Agricole Italia in operazioni di finanziamento come questa rimarca l’impegno del Gruppo a sostegno delle imprese e dei territori in cui operano – dichiara Marco Perocchi, responsabile Banca d’impresa di Crédit Agricole Italia -. A conferma di quanto sostenibilità e innovazione siano per noi valori imprescindibili di business, siamo orgogliosi di supportare aziende come Farmol, attenta ai temi ambientali e sociali. In questo modo generiamo valore economico a beneficio della comunità e dei nostri clienti».

frabon

SHARE