Accordo, shaking hands, deal. Gerd Altmann, from Pixabay

Crédit Agricole con Portobello Capital in acquisizione Farmol

Crédit Agricole Italia ha assistito, con il ruolo di mandated lead arranger e banca agente, Portobello Capital, operatore spagnolo di private equity, nella stipula di un finanziamento per l’acquisizione delle quote di maggioranza di Farmol, azienda di prodotti per la cosmesi e cura della casa.

Farmol, attiva dal 1946, è una delle principali aziende europee per la produzione conto terzi. La Società offre una gamma di servizi per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento per aerosol e prodotti liquidi, utilizzando le più moderne tecnologie.

«Il ruolo di Crédit Agricole Italia in operazioni di finanziamento come questa rimarca l’impegno del Gruppo a sostegno delle imprese e dei territori in cui operano – dichiara Marco Perocchi, responsabile Banca d’impresa di Crédit Agricole Italia -. A conferma di quanto sostenibilità e innovazione siano per noi valori imprescindibili di business, siamo orgogliosi di supportare aziende come Farmol, attenta ai temi ambientali e sociali. In questo modo generiamo valore economico a beneficio della comunità e dei nostri clienti».

Crédit Agricole con Portobello Capital in acquisizione Farmol

Francesco Bonaduce

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram