Credit Suisse AM, nuovi ingressi nel retail

Credit Suisse Asset Managemet cresce nel segmento retail italiano guidato da Andrea Sanguinetto, Head of Sales con l’arrivo di Frank Di Crocco (nella foto), come responsabile della retail distribution, ed Ester Deambrogi, responsabile marketing Asset Management per l’Italia.

Di Crocco entra in Credit Suisse da in Invesco dove è entrato nel 2007, si è occupato dello sviluppo del business retail gestendo e sviluppando accordi con le principali reti bancarie italiane. In precedenza ha seguito le Gestioni Patrimoniali e Fondi di fondi multimanager per importanti operatori dell’Asset Management, quali Nextra (ora Eurizon) e Groupama.

In Invesco dal 2004, Ester Deambrogi ha maturato una esperienza di oltre dieci anni nel settore dell’asset management, coordinando progetti di marketing a livello europeo e locale. 

Lo sviluppo del business dedicato alla clientela retail – si legge nella nota del gruppo – si inserisce nella rinnovata strategia della banca di diventare uno dei principali player nell’Asset Management e avere anche in Italia una presenza ancora più significativa e radicata sul territorio. 

Credit Suisse AM, nuovi ingressi nel retail

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram