Credit Suisse con 1Med nel passaggio della maggioranza ad Apposite

Apposite Capital, fondo di private equity inglese specializzato nel settore “heathtech”, ha perfezionato l’acquisizione della quota di maggioranza di 1Med SA, Clinical Research Organization società di consulenza in ambito clinico e regolatorio principalmente agli operatori italiani attivi nel MedTech.

Credit Suisse ha assistito 1Med come advisor finanziario, che ha agito con un team con Andrea Pravini ed Edoardo Crivellaro, membri di Investment Banking Advisory IWM, divisione di investment banking dedicata agli imprenditori diretta a livello Europeo da Vincenzo De Falco (nella foto) e da Stefan Gratzer.

1Med è una delle CRO in ambito europeo che ha fatto registrare crescite più significative nel settore di riferimento grazie al proprio fondatore Enrico Perfler, considerato tra i massimi esperti del panorama regolatorio italiano. Tale acquisizione permetterà ad Apposite di posizionarsi in un settore caratterizzato da favorevoli dinamiche di crescita e di intraprendere un sentiero di crescita ulteriore avvalendosi dell’esperienza e della competenza della struttura manageriale esistente di 1Med.

Credit Suisse con 1Med nel passaggio della maggioranza ad Apposite

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram