CRESCE IL TEAM MULTI-ASSET DI INVESTEC ASSET MANAGEMENT
Investec Asset Management ha annunciato il rafforzamento del team Multi-Asset globale con la nomina di Atul Shinh, Edmund Ng e Michael Streatfield.
Atul Shinh entra in Investec AM con il ruolo di Investment Specialist, con la responsabilità di prodotto e di gestione dei processi. Ha lavorato presso Mercer dove ha guidato il manager research coverage per le strategie Diversified Growth a livello globale. In precedenza, ha fatto parte del team di Axa Multi-Manager dopo aver lavorato per la Financial Services Authority.
Edmund Ng arriva in Investec AM come Portfolio Manager con la responsabilità di guidare la ricerca nel comparto azionario e lo sviluppo delle strategie azionarie. Prima di entrare in Investec AM, ha gestito le strategie azionarie europee equity long-only EAFE e long/short presso la TT International, dopo un’esperienza in Morgan Stanley come sell-side equity strategist.
Michael Streatfield si unisce al team dedicandosi alla costruzione del portafoglio e all’analisi quantitativa. In precedenza, ha lavorato in Towers Watson e Old Mutual Asset Management come attuario di ricerca ed è stato head of quantitative research per Fleming Martin Asset Management. Streatfield ha conseguito un dottorato di ricerca in economia finanziaria.