DALLOLIO PASSA DA AXA RE A H.I.G. CAPITAL

H.I.G. Capital annuncia la nomina di Riccardo Dallolio (nella foto) a Managing Director e Co-Head della piattaforma Europea di Real Estate. Basato a Londra, Riccardo Dallolio andrà ad affiancare Ahmed Hamdani, dal 2012 Managing Director a Londra.
Oltre 16 anni di esperienza nel settore del real estate, prima dell’ingresso in H.I.G., Dallolio ha ricoperto la carica di Head of Alternatives and Special Situations in AXA RE. Durante l’esperienza in AXA RE, Riccardo ha anche ricoperto la carica di Head of Transactions in Europa e Head of Asset Management and Transactions in Francia. Precedentemente, Riccardo ha ricoperto la carica di Partner di Grove International Partners e ha lavorato nel team di J.P. Morgan Real Estate a Londra.

La piattaforma Real Estate di H.I.G. Capital effettua investimenti opportunistici nel settore immobiliare con un focus su operazioni di riqualificazione e incremento di valore. Il team di H.I.G. Capital attivo nel settore immobiliare è basato a Londra, Madrid e Milano ed ha completato 13 operazioni negli ultimi due anni, in molteplici paesi in Europa, tra cui UK, Spagna, Italia, Olanda e Finlandia, e in un ampio spettro di settori. L’area di intervento è concentrata su operazioni comprese tra 10 e 100 milioni di euro di equity.

Noemi

SHARE