Davis&Morgan emette un bond da 2 milioni di euro

Davis&Morgan torna sul mercato con l’emissione di un bond da 2 milioni di euro. L’obbligazione, con scadenza 2027 e un interesse annuo del 7%, è la sesta per il gruppo milanese controllato da Andrea Bertoni (ceo, nella foto) e Gianandrea Cherubini (consigliere e coo) che fino a ora ha collocato titoli per un controvalore di 32 milioni di euro.

Davis & Morgan è un intermediario finanziario indipendente, iscritto all’albo unico degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB, specializzato nell’acquisto e nella gestione di selezionati crediti deteriorati.
Da oltre dieci anni opera nel mercato degli npls e ad oggi è uno dei principali player come numero di transazioni nel settore dei crediti ipotecari garantiti da immobili residenziali nella città di Milano.
Davis & Morgan acquista e gestisce sia singole posizioni creditorie in sofferenza sia portafogli di crediti in sofferenza, di natura finanziaria o commerciale e intrattiene rapporti con molteplici investitori qualificati tra cui fondi domestici e internazionali e High Net Worth Individuals (HNWI)
 
Tra gli azionisti di maggioranza anche la famiglia Oetker, proprietaria tra le altre della società multinazionale Hero AG, e Hugh Malim, nominato Presidente a partire dal 2016.

Davis&Morgan emette un bond da 2 milioni di euro

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram