Deliveristo, Iag, Gellify, Moratti e Doorway sottoscrivono round da 1,5 milioni

Iag, Gellify Digital Investments, la famiglia Moratti (tramite il fondo Seven), gli investitori della community della piattaforma Doorway e un pool di ulteriori privati hanno sottoscritto un round di finanziamento da 1,5 milioni di euro di Deliveristo, il marketplace digitale B2B dedicato alla ristorazione. Questa operazione porta il totale raccolto dalla società ad oggi a 2,5 milioni di  euro.

Deliveristo, ricorda un comunicato, “è una soluzione basata su una piattaforma che permette di semplificare la fornitura degli operatori horeca (hotellerie, restaurant, café) tramite l’acquisto digitale, diretto dai produttori e distributori”.

Ivan Aimo, founder & chief execucutive officer di Deliveristo, ha dichiarato: “Dopo aver validato il modello su Milano, questo bridge ha l’obiettivo di consolidare e iniziare lo scaling sul resto d’Italia, che verrà completato con la chiusura del Series A. Siamo orgogliosi di portare valore all’interno di una filiera che è tra le spine dorsali del nostro Paese e ha grande bisogno d’innovazione, della crescita che stiamo registrando e di aver arricchito la compagine societaria con nuovi partner di alto profilo”.

Deliveristo, Iag, Gellify, Moratti e Doorway sottoscrivono round da 1,5 milioni

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram