Accordo, shaking hands, deal. Gerd Altmann, from Pixabay

Deloitte con Groupe E.CF. nell’acquisizione di Valuer

Groupe E.CF., multinazionale che opera nel settore dei prodotti e servizi per i professionisti dell’hospitality & care e che è detenuta dal fondo di private equity Naxicap, ha concluso l’acquisizione di Valuer, società italiana specializzata da 28 anni nella distribuzione al settore alberghiero (Ho.Re.Ca.) di prodotti per la detergenza e la pulizia, stoviglie monouso e packaging.

L’operazione si è concretizzata tramite l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza di Valuer da parte di Catering Hotel Supplier (CHS), già acquisita da Groupe E.CF. nel 2019 e si concluderà con una fusione tra le due società.

Deloitte ha assistito Groupe E.CF.  per le questioni finanziarie e fiscali, con un team composto da Marco Bastasin, Pasquale Colaci, Giacomo Giobbi, Matteo Invernizzi, Giancarlo Perrone, Luca Bosco e Valentina Rutigliano.

Per gli aspetti legali, Groupe E.CF. è stata assistita da CastaldiPartners, con un team composto da Gaspare Dori, Nicolò Nisi e Antoine Chomette. Sarah Barutti ha seguito gli aspetti giuslavoristici. 

I venditori sono stati assistiti da RTZ, con Luca Vitali per gli aspetti di corporate finance e Zakaria Abouabid per gli aspetti legali.

Deloitte con Groupe E.CF. nell’acquisizione di Valuer

Francesco Bonaduce

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram