Deloitte: Davide Dalmiglio entra come partner nel team Corporate Finance
Davide Dalmiglio (in foto) entra nel team Corporate Finance di Deloitte come partner per potenziare l’area Real Estate e M&A. Dalmiglio ha un’esperienza ventennale nel mercato degli investimenti avendo seguito più di 300 transazioni in JLL, dove era head of capital markets, per circa 20 bn in tutti i settori includendo Portfolios , JV’s , sgr sales, M&A transactions, debt sourcing. L’esperienza di Davide in tutti i settori del commercial real estate, il suo network e le capacità manageriale maturate, consentiranno di rafforzare l’offering di Deloitte Financial Advisory soprattutto in ambito Capital Markets e M&A e consolidare ulteriormente il team real estate sia sulla parte equity che debito. Nato e cresciuto a Milano, si è Laureato in Economia all’Università di Pavia ed è stato nominato FRICS nel 2020.
Commenta Elio Milantoni, Head of Corporate Finance Advisory / DFA : “Con un mercato transazionale in crescita nel mondo real estate , Davide apporta un vasto spettro di relazioni istituzionali con client internazionali e domestici e una profonda esperienza M&A. Insieme ad altre assunzioni che stiamo effettuando, come nell’area debito, l’ingresso di Davide testimonia il forte impegno di Deloitte FA in un settore che sta vivendo il più importante e profondo cambiamento degli ultimi 20 anni”.
Davide Dalmiglio aggiunge: ”In un mercato degli investimenti complesso sia geograficamente che per asset class, essere approdato in una realtà prestigiosa come Deloitte consente di aggiungere competenze variegate per servire al meglio i nostri clienti investitori istituzionali e Private equity , corporates e developers tutti rivolti verso settori differenti. Realtà sofisticate come Deloitte hanno un grande futuro nel mercato real estate e sempre di più diventeranno protagoniste del mercato, per aggiungere valore sfruttando la propria multi disciplinarietà, fiducia, discrezionalità e specializzazione finanziaria”.