Belron Italia cede le carrozzerie a CarSafe. Gli advisor finanziari

Belron Italia ha ceduto “Ramo Carrozzerie” a CarSafe, joint venture di nuova costituzione tra la famiglia Mucciante e la famiglia Lercari, che, in seguito all’operazione, gestirà le circa 250 carrozzerie del network franchising con il brand “Soluzione Carrozzeria”.

Nell’operazione, Deloitte Financial Advisory ha agito in qualità di advisor sell-side, con un team composto da Luca Guizzetti e Jacopo Fornaciari, sotto la supervisione del partner Elio Milantoni (nella foto di copertina). Inoltre, Deloitte Monitor, sotto la supervisione del partner Manuel Pincetti, ha agito in qualità di consulente strategico di Belron.

CarSafe è stata assistita da Ludovici Piccone & Partners, con il partner Andrea Iannaccone (nella foto a destra), che ha agito in qualità di advisor finanziario buy-side.

Belron Italia, ricorda un comunicato, è una società che opera nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto, attiva in Italia con il brand Carglass. L’operazione “è in linea con le strategie indentificate a livello corporate, ovvero la focalizzazione del core business nel segmento vetri”.

Belron Italia cede le carrozzerie a CarSafe. Gli advisor finanziari

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram