Deutsche AWM nomina Stefan Kreuzkamp Cio

Deutsche Asset & Wealth Management ha annunciato la nomina di Stefan Kreuzkamp a Chief Investment Officer (Cio) – Head of Investment Management e membro del Deutsche AWM Global Executive Committee dal 1° dicembre 2015.

La nomina segue il passaggio di Asoka Woehrmann, precedente Cio di Deutsche AWM, a nuovo Head of Retail Banking di Deutsche Bank’s Private & Business Clients division.

Michele Faissola, Head of Deutsche AWM, ha commentato: «Stefan è un leader affermato e un gestore di successo con la visione e la chiarezza per fornire il valore e le intuizioni che i nostri clienti si aspettano. Nel corso degli anni Stefan ha svolto un ruolo chiave nel contribuire a sviluppare la nostra piattaforma di investimento, e garantirà continuità e stabilità ai nostri clienti e ai loro investimenti».

Kreuzkamp è entrato in Deutsche AWM nel 1998, initialmente per i Money Markets, successivamente per il Fixed Income Fund Management. Come Regional Cio EMEA, attualmente si occupa di Equities, Fixed Income and Multi Asset.

Deutsche AWM nomina Stefan Kreuzkamp Cio

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram