Warning: Error while sending QUERY packet. PID=21079 in /var/www/vhosts/financecommunity.it/httpdocs/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Deutsche Bank: sono 13 i nuovi ingressi nel network di consulenza finanziaria - Financecommunity
lunedì 24 giu 2019
HomeCambi di PoltronaDeutsche Bank: sono 13 i nuovi ingressi nel network di consulenza finanziaria

Deutsche Bank: sono 13 i nuovi ingressi nel network di consulenza finanziaria

Deutsche Bank: sono 13 i nuovi ingressi nel network di consulenza finanziaria

Da inizio 2019 sono 13 i nuovi professionisti giunti in Deutsche Bank Financial Advisors (Dbfa), il network di consulenti finanziari del gruppo Deutsche Bank, la cui divisione client è guidata da Silvio Ruggiu (nella foto).

Dei 13 nuovi ingressi, ben 12 hanno riguardato la struttura dei Financial Advisors, guidata dal coordinatore nazionale commerciale Francesco Damiani.

Nell’area Nord Ovest, coordinata da Fabrizio Allasia, si sono aggiunti al team di Deutsche Bank Financial Advisors di Torino Marco Alciati, proveniente da San Paolo Invest e Angelo Pozzo, proveniente da gruppo Carige,

Per quanto riguarda l’area Lombardia, coordinata da Lorenzo Borgna, sono arrivati Felice Eugenio Andolfi, da IWBank, e Marco Azzoni, da Fideuram, entrambi operativi nella città di Milano.

Nell’area Nord Est, coordinata da Davide Totolo, i nuovi ingressi interessano invece il Veneto, con gli ingressi di Fabio Compagno, a Venezia, e Michele Paparella, proveniente da FinecoBank. a Padova.

Coordinata da Roberto Gasperoni, l’area Romagna-Marche si ha visto l’arrivo a Pesaro di Gionni Bailetti da Widiba e di Barbara Marcaccini da Azimut nella città di Rimini.

Per quanto riguarda l’area Centro, coordinata da Stefano Capanna, i nuovi arrivati sono Giulio Maria Focareta a Firenze, Antonello Masala e Antonello Raccis a Cagliari, entrambi provenienti da Widiba, e Marta Lumachi, proveniente da Banca Generali, a Prato.

Nella struttura private advisory, la divisione di Dbfa, guidata dal coordinatore nazionale Carmelo Sarcià, è invece entrato Maurizio Gurgone, proveniente da Citigroup.

Il network di Deutsche Bank Financial Advisors è così ora composto da 1200 consulenti finanziari, distribuiti su tutto sul territorio nazionale. In seguito al reclutamento, guidato dal coordinatore nazionale reclutamento Danilo Bazzini,  la rete di consulenti ha raggiunto un volume complessivo di masse in gestione e di affidamenti alle aziende superiore ai 15 miliardi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.