Deutsche Bank: tre nuove private banker per il team high-net milanese

Deutsche Bank rinforza il team Private Banking & Wealth Management. Entrano infatti nel team High-Net di Milano guidato da Massimo Furno tre senior private banker di grande esperienza: Valeria Ferrario (nella foto a sinistra), Francesca Ricchiuto (nella foto a destra) e Caterina Tobia (nella foto al centro).

Dopo la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, Valeria Ferrario ha iniziato la sua carriera in Caboto come assistant relationship manager, per poi contribuire alla nascita di Twice Sim come account manager. Per oltre 14 anni ha poi ricoperto il ruolo di senior private banker presso Credit Suisse Italy, dove si è occupata, con la qualifica di director, della gestione di patrimoni e relazioni importanti sia in termini di gestione finanziaria, sia di wealth planning.

Laureata in Finanza Aziendale presso l’Università Bocconi, Francesca Ricchiuto ha iniziato la sua carriera nella divisione di Investment Banking di Credit Suisse. Successivamente, ha supportato il ceo dell’istituto nella definizione della strategia in Italia per le tre divisioni della banca (Private Banking, Asset Management e Investment Banking) per poi approdare nel Wealth Management nel 2013, dapprima su alcuni progetti strategici e poi con il ruolo di private banker.

Dopo la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, Caterina Tobia ha fatto il suo ingresso in Caboto, dove ha iniziato la sua carriera di private banker. Dopo 10 anni, è approda in BSI, dove ha avuto l’opportunità di affiancare all’attività di banker anche quella di membro del Comitato di Investimenti in Italia. Nel 1998 Caterina è entrata in Credit Suisse, dove per 22 anni ha ricoperto il ruolo di senior private banker gestendo tra i più importanti patrimoni della banca.

Noemi

SHARE