Digital Magics, il cda conferma la governance
Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, ha rinnovato l’incarico ad Alberto Fioravanti come Presidente del Consiglio di amministrazione della società e a Marco Gay e Gabriele Ronchini come amministratori delegati.
Fioravanti è stato confermato anche nel ruolo di chief technology officer con la responsabilità di indirizzo sui temi relativi alle scelte tecnologiche alla base dell’attività di selezione dei progetti e delle startup.
Ai consiglieri Marco Gay e Gabriele Ronchini è stata rinnovata la carica di amministratore delegato. In particolare Marco Gay continuerà a esercitare tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione nonché la rappresentanza legale della società e la responsabilità delle relazioni istituzionali e dei rapporti con gli investitori. Gabriele Ronchini, oltre alla rappresentanza legale della società e a tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, continuerà a gestire l’attività di investimento e sviluppo del portafoglio partecipazioni.
Sono stati confermati Layla Pavone nel ruolo di chief innovation marketing e communication officer con delega alla gestione delle attività di open innovation, il consigliere Alessandro Malacart nel ruolo di chief financial officer e il consigliere Edmondo Sparano quale chief digital officer.
(Nella foto da sinistra a destra: Edmondo Sparano, Alessandro Malacart, Layla Pavone, Marco Gay, Gabriele Ronchini, Alberto Fioravanti)