sabato 18 nov 2017
HomeNon categorizzatodoBank anticipa la chiusura dell’offerta al 12 luglio

doBank anticipa la chiusura dell’offerta al 12 luglio

doBank anticipa la chiusura dell’offerta al 12 luglio

Il serviceer quotando doBank chiude in anticipo il periodo di offerta relativo al collocamento istituzionale delle azioni, nell’ambito dell’ammissione alle negoziazioni delle azioni di doBank sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.

L’offerta dunque terminerà il 12 luglio 2017 e non più il 17 luglio 2017, e la nuova data di pagamento delle azioni collocate nell’ambito dell’Offerta sarà il 14 luglio 2017 (e non più il 20 luglio 2017). La data di avvio delle negoziazioni sul MTA, previa verifica da parte di Borsa Italiana della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione tra il pubblico, è attesa per il 14 luglio 2017.

Nell’ambito dell’Offerta, Citigroup, J.P. Morgan e UniCredit Corporate & Investment Banking agiscono in qualità di Joint Global Coordinator e Joint Bookrunner e Banca Akros agisce in qualità di Co-Lead Manager. UniCredit Corporate & Investment Banking agisce anche in qualità di Sponsor e Citigroup anche in qualità di Stabilizzatore. Rothschild Global Advisory agisce in qualità di Advisor Finanziario dell’Azionista Venditore e di doBank.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.